Greene: “Arriveremo pronti alle prossime sfide”

0
1122

Phil Greene IV è stato l’ospite settimanale negli studi di Telenuovo durante la trasmissione TGGialloblù Live. Durante la puntata, la guardia americana ha commentato: “Ho scelto Verona, è una grandissima città con una società che ha un’ottima organizzazione. Con il coach, già quando ci siamo sentiti al telefono in estate, ci siamo intesi subito. Con la maglia della Tezenis Verona ho molta strada da fare, ascolto sempre i consigli del nostro coach e il lavoro quotidiano è la strada giusta per crescere”.
Sul match di Ravenna, perso dopo aver condotto per tre quarti, ha aggiunto: “Abbiamo giocato molto bene nei primi trenta minuti, poi negli ultimi minuti abbiamo perso il nostro focus. Ravenna ne ha approfittato e sono riusciti a trovare tanti punti nell’ultimo quarto. Ci dispiace molto per il risultato finale perché ha cancellato la nostra buona prova per gran parte della gara. Ora abbiamo due partite in casa davanti al nostro pubblico. Ci prepariamo per affrontarle al meglio, arriveremo pronti. Pensiamo ad un match alla volta prima Ferrara e poi l’imbattuta Trieste”.
Phil, poi, ha raccontato anche delle sue origini oltre oceano: “Crescere a Chicago non è semplice, anche a livello sociale. Io, in realtà, sono cresciuto giocando a basket. Ho iniziato a 6 anni e questo sport è la mia vita. Chicago mi manca, ma a Verona sto davvero bene. Il mio futuro? Penso a Verona, a questa maglia e mi impegno al massimo per crescere come squadra e personalmente”.