Febbraio di fuoco, domenica in campo a Udine

0
1033

La trasferta del PalaCarnera aspetta la Tezenis Verona. Domenica, alle ore 18.00, i gialloblù di coach Dalmonte affronteranno in trasferta la GSA nella ventiduesima giornata del camponato di Serie A2 Old Wild West.
Per la Tezenis Verona un nuovo importante appuntamento del mese di febbraio, iniziato con il match contro Montegranaro e proseguito con quello di Mantova e Bologna.
Tre gare, da inizio mese, e due vittorie. La prima sconfitta, domenica scorsa all’AGSM Forum contro la Fortitudo, ha segnato la seconda sconfitta casalinga della Tezenis che fino a prima aveva perso, davanti al proprio pubblico, solamente contro Udine.
“Quella di Udine sarà il terzo scontro diretto del nostro febbraio, dopo le gare contro Montegranaro, Mantova e Bologna – ha commentato il viceallenatore Gandini – E’ una gara importante perché all’andata abbiamo perso in casa ed ora vogliamo provare a portare la mini serie con Udine in parità. Sicuramente sarà una partita difficile, con grande impatto fisico; loro sono reduci dalla sconfitta di Ferrara e vorranno riprendere la loro corsa verso ai play off. Per noi sarà una verifica dopo la sconfitta interna contro la Fortitudo; al di là del risultato cerchiamo una prestazione solida e concreta per giocarci fino alla fine le nostre carte per i play off.”