Il PalaOlimpia applaude anche Luca e Fabio

0
1395

INLINGUA GIOCO

L’intervallo di Tezenis Verona-Mec Energy Roseto è stato caratterizzato dal gioco ad intrattenimento di Inlingua che ha visto protagonisti cinque spettatori del PalaOlimpia fra tiri a canestro dalla breve, media e lunghissima distanza. I più fortunati sono stati Luca Palmucci e Fabio Dalla Bernardina, che si sono aggiudicati rispettivamente un corso collettivo annuale ed uno trimestrale di una lingua a scelta tra inglese, spagnolo, tedesco e francese, più vari gadget.
Fondata in Svizzera nel 1968, inlingua è presente in 44 Paesi, con oltre 350 sedi – di cui 51 in Italia – ed è uno dei maggiori gruppi a livello mondiale nella formazione linguistica aziendale. Programmi e testi esclusivi di contenuto generale o professionale, docenti madrelingua qualificati e uno staff di consulenza competente contribuiscono al successo di piani formativi adeguati alle esigenze della aziende come alle necessità del singolo studente.
Inlingua Verona da sponsor della Scaligera Basket offre il 10% di sconto a tutti gli abbonati e tesserati della società per ogni tipologia di corsi di tutte le lingue.
Da quest’anno inoltre lo staff di inlingua è presente con il suo personale in uno spazio gioco in inglese dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni durante le partite al PalaOlimpia. Inlingua aspetta i più piccoli con tanti giochi e attività!