Domenica a canestro anche con inlingua

0
1602

INLINGUAGIOCO

Sarà inlingua il match sponsor di Tezenis Verona-Mec Energy Roseto, domenica 11 ottobre, nel debutto stagionale (palla a due alle 18) al PalaOlimpia della Scaligera Basket. Fondata in Svizzera nel 1968, inlingua è presente in 44 Paesi, con oltre 350 sedi – di cui 51 in Italia – ed è uno dei maggiori gruppi a livello mondiale nella formazione linguistica aziendale. Programmi e testi esclusivi di contenuto generale o professionale, docenti madrelingua qualificati e uno staff di consulenza competente contribuiscono al successo di piani formativi adeguati alle esigenze della aziende come alle necessità del singolo studente. Inlingua sarà protagonista del gioco ad intrattenimento dell’intervallo a cui parteciperanno i primi cinque che invieranno una mail a ufficio.stampa@scaligerabasket.it col proprio nome, cognome, data di nascita, numero di telefono cellulare, già iscritti o che si saranno nel frattempo iscritti alla newsletter di scaligerabasket.it, rispondendo esattamente alle seguenti domande:

Quanti sono i giocatori italiani che giocano in NBA?

In quale squadra della Summer League NBA ha giocato Rayvonte Rice la scorsa estate?

Il gioco dell’intervallo permetterà a due fortunati spettatori di aggiudicarsi un corso collettivo annuale di una lingua a scelta tra inglese, spagnolo, tedesco e francese più gadgets e un corso collettivo trimestrale di una lingua a scelta tra inglese, spagnolo, tedesco e francese più gadgets.

inlingua è in grado di assicurare standard qualitativi ad alto livello e una rete capillare di centri di formazione. “Le lingue si imparano parlando”. È questo il principio che forma la didattica inlingua, stimolando la memoria e determinando un riflesso spontaneo tra il pensiero e parola.
inlingua Verona sotto la direzione di Richard Collins dal 1998 lavora con le più importanti aziende del territorio, università, scuole, privati che ne utilizzano abitualmente i servizi: dall’analisi del patrimonio linguistico alla certificazione dei risultati, dai corsi individuali e di gruppo ai corsi e laboratori per bambini e ragazzi. Inlingua Verona, nella sua sede di Stradone San Fermo 21, offre anche sevizi di traduzione e consulenza linguistica per eventi, programmi di studio e vacanze all’estero e corsi di italiano per stranieri.
Dal 2012 inlingua Verona si trova nella nuova e ampia sede in Stradone San Fermo in centro.
Inlingua Verona rappresenta in Italia il Programma Doppio Diploma di Mater Academy e Academica (Chartered High Schools), ed è l’unico ente sul territorio italiano presso il quale è possibile immatricolarsi alla Mater Academy High School di Miami e conseguire il doppio diploma italiano ed americano pur rimanendo in Italia per l’intera durata degli studi.
Inlingua Verona da sponsor della Scaligera Basket offre il 10% di sconto a tutti gli abbonati e tesserati della società per ogni tipologia di corsi di tutte le lingue.
Da quest’anno inoltre lo staff di inlingua è presente con il suo personale in uno spazio gioco in inglese dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni durante le partite al PalaOlimpia. Inlingua aspetta i più piccoli con tanti giochi e attività!