Della Fiori: «La #giornatagialloblù per coinvolgere tutti i veronesi»

0
1059


Daniele Della Fiori, General Manager della Tezenis Verona, è intervenuto martedì alla trasmissione di Telenuovo “Tggialloblù Live”.
Durante il programma, condotto da Gianluca Vighini con Mario Poli, il GM ha parlato della #giornatagialloblù che domenica 14 gennaio sarà l’evento di richiamo per la Verona sportiva.
“Abbiamo voluto creare la giornata gialloblù per coinvolgere tutti i veronesi che amano lo sport e che amano il gialloblù. Domenica, con il massimo rispetto per tutte le altre realtà sportiva che saranno di scena nei rispettivi campionati, saremo la squadra di riferimento della città impegnata in casa. Da qui abbiamo pensato di chiamare a raccolta i veronesi che amano lo sport e la pallacanestro per far vivere loro una giornata ricca di eventi: ci sarà una coreografia, la presentazione delle nostre giovanili, un happy hour prima della partita e molto altro. Un ringraziamento va all’Hellas e al Chievo che hanno già risposto presenti con delle delegazioni dei propri settori giovanili. Gli abbonati delle due squadre di calcio, inoltre, godranno di una promozione per acquistare dei tagliandi a prezzo speciale, così come i nostri abbonati potranno usufruire ancora della promozione “fai un assist ad un amico” per portare i propri amici a prezzi agevolati. Insomma, tante iniziative per una giornata dove il basket sarà protagonista in città e dove l’auspicio è quello di riempire l’AGSM Forum”.
Della Fiori, poi, ha commentato il momento della Tezenis Verona in striscia positiva da cinque gare consecutive: “Vincere così, cinque partite di fila, aiuta. Però dobbiamo anche essere consapevoli dei nostri errori come è successo a Roseto e come giustamente, al termine della partita, coach Dalmonte ha voluto subito puntualizzare. Siamo felici di queste vittorie ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra, partendo anche dall’analisi di come siamo arrivati qui, consapevoli delle lacune che abbiamo e degli aspetti che dobbiamo migliorare. Sicuramente siamo in un momento positivo che ci aiuta per l’autostima, importante in un gruppo così giovane. Però è altrettanto vero che la strada è ancora molto lunga e non dobbiamo dimenticarci quali sono i nostri reali obiettivi di crescita a medio-lungo termine. Alla fine del girone di andata siamo soddisfatti e credo che anche il pubblico, per il percorso fatto fino a qui, possa esserlo”.