«Cortese ha fame e tanto entusiasmo»

0
1568

Di seguito le dichiarazioni di Gianluca Petronio e Marco Crespi, direttore sportivo e capo allenatore della Tezenis Verona, sull’arrivo di Riccardo Cortese.
«Riccardo – sottolinea Crespi – ha “fame”. Fame di sentirsi di nuovo protagonista. Fame di trovare continuità. Fame che trasmette e che contagia. Tiro da tre punti e atletismo, le sue qualità che passano quasi in secondo piano dietro al suo piacere di essere dentro questa occasione».
«Riccardo Cortese – evidenzia Petronio – porta il suo bagaglio di esperienze e capacità ad un progetto che vuole diventare vincente nel corso della stagione. Le sue indiscusse qualità tecniche ed atletiche emergeranno prepotenti in A2 ed il suo contributo sarà indiscusso. Ho molto apprezzato che alla nostra chiamata Riccardo abbia risposto con grande entusiasmo e sposato immediatamente il progetto-Tezenis. La sua passione sarà contagiosa e, se ben incanalata, utilissima per aggiungere ulteriori miglioramenti e successi al suo personalissimo e ricco curriculum».