Chef Serato e il suo grande cuore, ospite della Tezenis

0
1328

La Scaligera Basket ha un tifoso speciale. E’ Bruno Serato, chef veronese, e proprietario di un ristorante di lusso a Los Angeles, con la propria fondazione Caterina’s Club sfama 4000 bambini al giorno e presenterà il 21 settembre il proprio libro The power of pasta’ a Verona. Una grande amicizia lo lega alla famiglia Pedrollo, che sarà presente alla presentazione del suo libro ed organizzerà un’amichevole per finanziare la fondazione dello chef.

Mercoledì, nella sede di Via Cristofoli, Serato è stato ospite del Vicepresidente Giorgio Pedrollo: ‘Bruno è un uomo di grande cuore – presenta Giorgio Pedrollo – quello che fa con la sua fondazione è qualcosa di straordinario. La famiglia Pedrollo a nome Scaligera Basket vuole aiutare la sua fondazione, stiamo cercando di organizzare un’amichevole importante per devolvervi l’incasso. Saremo inoltre presenti alla presentazione del suo libro il 21 settembre nel territorio veronese’.

‘Una delle prime persone che mi ha aiutato con il lancio del mio libro – dice lo chef Serato – è stato proprio Giorgio, con cui sono legato da una forte amicizia. Mi è stato vicino quando 15 mesi fa è bruciato il mio ristorante. Con la mia fondazione riusciamo a dare da mangiare a 4000 bambini ma vogliamo aumentare ancora continuando a fare del bene. Sono legato alla mia terra natale e seguo sempre i risultati’