Campagna abbonamenti 2017-18. Tutte le info

0
4030

La campagna abbonamenti 2017-2018 della Tezenis Verona è iniziata. I tifosi, già da ora, hanno la possibilità di rinnovare la propria tessera stagionale tramite acquisto on line o bonifico bancario mentre è già possibile sottoscrivere abbonamenti di posti liberi.

LE NOVITA’
– Prezzo bloccato per tutti i tifosi che rinnovano l’abbonamento entro il 2 di settembre.
– Diversificazione dei prezzi dei biglietti su due fasce: una più alta che contiene 5 TOP MATCH (Trieste, Bologna, Treviso, Mantova e Forlì) e una più bassa con le restanti 10 partite.
– L’abbonamento PARTERRE prevede 2 ulteriori benefit a seconda della fascia di prezzo prescelta: il parcheggio o l’abbinata parcheggio e accesso all’area hospitality.

TRE FASI DI VENDITA
– una prima fase (dal 21 al 27 agosto) prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi con vendita online su Vivaticket.it o tramite bonifico (Banco BPM Iban IT56Q0503411723000000000584, causale “abbonamento 2017-2018” n°___), per poi inviarne una copia a biglietteria@scaligerabasket.it. L’abbonamento potrà quindi essere ritirato comodamente nelle settimane successive oppure direttamente alla prima gara di campionato.
– una seconda fase (dal 28 agosto al 2 settembre) con apertura della vendita anche in sede, sempre con prelazione per i vecchi abbonati e vendita posti liberi.
– una terza ed ultima fase a partire da lunedì 4 settembre con vendita libera per ogni settore di posto.

PACCHETTO FAMIGLIA CONFERMATO
Dopo il grande successo dello scorso anno, è confermata anche l’opzione relativa al dell’abbonamento-famiglia che prevede la sottoscrizione di tessere stagionali per due adulti più un under 16.

Confermati, per tutti i settori, riduzioni relative a due fasce d’età. Scaligera Basket ha deciso di praticare un prezzo ridotto per gli Under 16 e gli Over 65.