Basket a Scuola, tanti applausi a Caldiero per Monroe

0
2392

MONROE CALDIERO

Si è concluso il progetto “Easy Basket a Scuola“. Anche l’ultimo appuntamento di mercoledì 1 aprile, al Palasport di Caldiero con i bambini della Scuola Primaria Paritaria “G.Farina”, è stata una bellissima mattinata all’insegna della pallacanestro e del divertimento.

Il giocatore americano della Tezenis Verona Darryl Monroe ha incontrato e interagito con estremo piacere con gli studenti, tutti molto entusiasti di poter vivere un’esperienza del genere. Ha risposto alle loro domande, alcune delle quali formulate direttamente in inglese, ha giocato con loro in divertenti gare di tiro, ha firmato autografi e ha posato insieme ai ragazzi per le immancabili foto di rito.

A rappresentare la Scaligera Basket erano presenti anche il team manager Cristiano Zanus Fortes e il responsabile tecnico del settore giovanile e organizzatore dell’evento Simone Guadagnini.

Alla fine ci si è dati tutti appuntamento per il 12 aprile, quando tutti i bambini coinvolti nel progetto saranno invitati al PalaOlimpia ad assistere gratuitamente alla gara di A2 Gold tra Tezenis Verona e FMC Ferentino.