Abbonamenti: le dichiarazioni della presentazione

0
1717

Grida, esulta, emozionati. L’anima della squadra sei tu. Con questo claim Tezenis Verona lancia la propria campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018.
Nella sede di via Cristofoli a Verona, il club scaligero ha presentato tutte le novità relative alla biglietteria per la nuova stagione; il GM, Daniele Della Fiori, ha sottolineato come “quest’anno la campagna abbonamenti ha un particolare significato perché abbiamo allestito una squadra giovane che ha bisogno di sentire il calore del proprio pubblico. Abbonarsi è un atto di fiducia nei confronti di un gruppo di ragazzi giovani che hanno bisogno di questo e nei confronti della Società e del progetto che abbiamo iniziato”. “Chiediamo ai tifosi – ha continuato Della Fiori –anche di farsi promotori verso altre persone; lo scorso anno abbiamo vissuto dei momenti molto belli dove spettatori occasionali si sono appassionati vivendo la partita dal vivo”.
Andrea Sordelli, Direttore Area Organizzativa ha proseguito: “Vogliamo che lo slogan arrivi ai nostri tifosi in maniera limpida e diretta. Grida, esulta, emozionati, vuole essere un filo conduttore con la scorsa stagione. La seconda parte del claim è proprio indirizzata verso i tifosi, che sono l’anima della squadra; un’idea racchiusa anche con l’impronta digitale gialloblù”.
Sordelli, successivamente, ha presentato le novità della stagione: “Abbiamo selezionato cinque partite che riteniamo dei big match dove i prezzi saranno leggermente più alti mentre le altre dieci partite saranno ad un costo confermato rispetto allo scorso anno. Gli abbonamenti sono stati riparametrati su queste basi ma gli abbonati dello scorso anno, avranno la possibilità di confermare il vecchio prezzo perché volevamo gratificare i nostri tifosi che ci hanno seguito nell’ultimo campionato. Abbiamo inoltre introdotto, per il parterre, delle novità riguardanti il parcheggio e l’accesso all’Area Hospitality”.
Infine, Fabio Crivellaro, responsabile ticketing, ha sottolineato: “La scorsa stagione è stata conclusa con una media di quasi 3.640 tifosi a partita ottenendo grandi soddisfazioni dal progetto I Like Scaligera, cresciuto di oltre il 40% anche al di fuori del territorio provinciale. Il nostro desiderio è quello di crescere, su più aspetti, e di fare una stagione ancora più positiva cercando di fidelizzare più spettatori possibili”.